Pagine

venerdì 6 luglio 2012

Si Saldi Chi Può!!!!

Oggi si parla di saldi...
Ormai siamo agli sgoccioli, domani più o meno ovunque partiranno.
I saldi per me ( come penso per tutti ^_^) sono da sempre il momento giusto per accaparrarmi tutto quello che ho addocchiato durante la stagione.
Naturalmente la cosa mi riesce 3 volte su 10 in quanto i negozi dove vado o hanno esaurito la taglia,o il colore o proprio il capo che stavo cercando!!
Questa stagione non ho trovato molti capi che mi abbiano colpito, ma ci sono 2/3 cosine di Fiorella Rubino che vorrei tanto. Ma naturalmente, anche se non ho trovato un granchè nei negozi fisici mi rimangono i miei adorati negozi online da spulciare uno per uno ( farò in seguito un post sul mio vezzo dell'acquisto online e sui miei negozi preferiti). Quindi cara carta di credito comincia pure a sudare freddo.....XD
Voi come vi gestite durante i saldi?? siete delle buyer complusive o fate scelte giuste e oculate??
Io per quest'anno, tolte le 3 t-shirt di Fiorella Rubino, ho deciso di stilare una lista e di seguirla scrupolosamente ( o almeno ci proverò..).
la mia wishlist per l'abbigliamento è così composta:
- una giacca chiara possibilmente strutturata e di taglio un pò maschile
- i jeans di asos con le toppe a forma di cuore ( adoro *___________*)
- un paio di top da sera sfiziosi e sbrilluccicosi
- un corsetto nero
- una camicetta con un qualche fiocchetto stile bon ton
Poche cose ma che mi servirebbero da abbinare ad alcuni capi comprati in passato e che sonnecchiano nell'armadio da sempre!!!
Mentre per gli accessori cerco:
- qualche clutch colorata, ne vorrei almeno una fluo....
- una borsa da mare ( ne ho vista una da accessorize che mi fa impazzire)
- scarpe, scarpe, scarpe... di tutte le foggie e tutti i tipi!!!
- qualche paio di orecchini a pendente, colorati ed esageratissimi

sperando di trovare qualcosa di sfizioso nei mei pomeriggi shoppingosi intanto vi saluto!
Mony

2 commenti:

  1. Moniaaaaaaaaa mai un blog!!! *O*
    Ti seguo subitissimo!

    Io con i saldi sono una ciofeca, perchè in genere non resisto e compro quello che mi piace PRIMA dei saldi! XD
    Non mi faccio mai dei piani, ma ho un paio di cose a cui puntavo che ho già preso da asos e spero che altre cosine vadano in saldo e si abbassino (tipo i jeans con la toppa! XD)

    RispondiElimina
  2. Si Miria...è una cosa nuova che sta prendendo vita!!
    Anzi Grazie di seguirmi!!!!!!!!!

    Anche io sto attendendo Asos, speriamo che ci diamo la soddisfazione di mettere in saldo tutto quello che vogliamo :)!!!

    RispondiElimina